Consigli per la sposa _ Biglietti pronti per essere stampati !

Consigli per la sposa

Consigli per la sposa !

Se state organizzando un addio al nubilato e state cercando una semplice idea per aggiungere un pizzichino di sale alla vostra serata, che sia super tranquilla o super pazzerella questo è il post che fa per voi.
Scaricherete direttamente qui diversi PDF in formato A4 perfetti per giocare!

Se siete su instagram mi piacerebbe vedere qualche foto.. Seguitemi cos’ rimaniamo in contatto mi farebbe molto piacere!

L’idea è che la futura sposa vada in giro a raccogliere consigli su come avere un matrimonio felice e su come soddisfare il suo futuro marito.
Trvate in questo post un pdf pronto per essere scaricato e stampato grati glitterino oro *.*
potete usarlo in due diversi modi!
Primo modo: Le ragazze che partecipano all’addio al nubilato possano scrivere su un foglietto un

consiglio per la sposa..

Perciò la potrete mettere in atto ovunque vi troviate anche se state aspettando sul prato di andare a fare rafting o se vi trovate in un locale..

Poi raccogliete tutti insieme i foglietti con i consigli e glieli date alla futura sposetta..

Se vi portate dietro una spillatrice poi potreste pensare di darli alla futura sposa come fosse una corda..
o unq catena di consigli:-p

Secondo modo: Come rendere questo simpatico gioco un po’ più piccante e crudele? Beh facendo partecipare a questo simpatico gioco qualche sconosciuto ! !
E’ un’ottima idea stamparne molte copie e consegnarli a vari sconosciuti che incontrerete durante l’addio al nubilato!

(Se vi interessa l’idea di far fare qualche penitenza di questo tipo alla futura sposa date un’occhiata a dei kit pieni di sfide e penitenze qui ! )

(Se vi interessano biglietti di questo tipo e questo non vi piace date un’occhiata qui troverete una versione in pizzo! Con molte piu’ frasi )

Ecco l’anteprima del file che potrete scaricare
Consigli per la sposa
ed eccolo in versione PDF ( Vi consiglio di scaricare questa)
consigliS.pdf

Li potete ritagliare sia in lungo così che ci sia più spazio per scrivere sia in verticale così che abbiano la forma di tessere.. (Togliendo così tutto lo spazio bianco sul lato destro) con questa seconda modalità renderete più semplice far partecipare chiunque..
Molte persone infatti di fronte ad un foglio bianco restano spiazzate hanno un blocco, pensano che se non gli viene in mente un poema non possono partecipare.. Invece no qui basta anche una frasetta una parola!
Ecco qui questi altri tre (che trovate tutti insieme nel PDF che potete prendere subito sotto!)
Consigli per la sposa
Consigli per la sposa
Consigli per la sposa
Consigli_Oro

Se vi interessa l’idea di mandare la futura sposa in giro per il locale o per strada a chiedere consigli a degli sconosciuti sul futuro matrimonio e su come soddisfare il proprio marito :-p date un’occhiata a questo gioco Troverete dei pdf contenenti diverse frasi ed in diversi formati pronti per essere stampati, ritagliati e consegnati e anche dei fogli che potrete usare per farci scrivere direttamente sopra le persone (o per farci prendere appunti dalla futura sposa)

Consigli addio al nubilato

 

Dai un’occhiata al mio negozio virtuale non te ne pentirai 🙂 Troverai tanti giochi, accessori, biglietti d’auguri non solo per addio al nubilato ma anche per matirmoni.. compleanni… feste! Per accedere al negozio non devi far altro che cliccare sul banner qui sotto 🙂

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5