Consigli per gli sposi

Consigli per gli sposi!

Non è proprio un gioco.. e’ piu’ che altro un’idea per rendere piu’ coinvolgente il ricevimento del matrimonio..

In cosa consiste? Semplicemente nello stampare dei biglietti con la scritta “Consigli per gli sposi” e distribuirli ai diversi tavoli.. o lasciarli tutti insieme da una parte nella sala.. Gli invitati amici parenti .. potranno lasciare un messaggio agli sposi 🙂 sarà un bel ricordo per loro!

Potete farli voi stessi e magari personalizzarli con delle foto dei neo sposi oppure con i loro nomi.. Qui in questo post trovate un PDF che conterrà tre diversi bigliettini vi basterà stampare il mio pdf tante volte e avrete un sacco di bigliettini pronti all’uso. Come potete vedere dall’anteprima che vi lascio il nome del blog “addionubilato.org ” l’ho lasciato fuori dai margini d’oro così che quando andrete a ritagliare non risulterà all’interno del bigliettino.

Consigli per gli sposi

Qui sotto invece potete scaricare il pdf che contiene tre bigliettini.

Biglietti in versione PDF

Tutto ciò che dovete fare è stampare il pdf quante volte volete e ritagliare i diversi biglietti 🙂

Nel mio negozio virtuale trovate una sezione interamente dedicata al matrimonio e alle feste di fi fidanzamento  dove troverete giochi ed accessori come questi che vi mostro qui di seguito

Di quasi tutti i giochi troverete sia la versione A4 cioè perfetta per essere stampata da una qualsiasi stampante sia la versione A3 (cioè parecchio piu’ grande!) ma ancora piu’ fantastica per un matrimonio!

Nel negozio virtuale troverete accessori, giochi e biglietti d’auguri non solo per addio al nubilato ma anche per matrimoni.. compleanni.. feste! Per accedere al negozio non dovete far altro che cliccare sul piccolo banner qui sotto!

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5