Carta stagnola e bastone

Carta stagnola e bastone !

Questo gioco è piu’ facile a farsi che a raccontarsi..

Cosa vi serve per giocarci?

  • Un bastone di legno o plastica (potreste usare anche semplicemente un manico di una scopa :-p )
  • Delle sagome bucate. In particolare immagino cuori o cerchi fatti con carta stagnola. Non minuscoli.. diciamo abbastanza grossi !

Lo scopo del gioco è molto semplice: Lanciare queste forme fatte di carta stagnola e infilarle dentro al bastone. Quindi chi lancia le nostre simpatiche forme deve riuscire a centrare il bastone. Il bastone sarà o tenuto in mano da qualcuno o tenuto tra le gambe di qualcuno.

Come si vince? Si vince se si riesce a fare centro.

Ovviamente il bastone sarà carino farlo tenere ad uno sconsciuto incontrato per strada.. Poi sta a voi. nel senso  Potete “punirla” con una penitenza se non ci riesce.. O potete semplicemente “premiarla” se ci riesce.

E’ un gioco abbastanza semplice da organizzare l’unico impiccio è che dovrete poi tenere conto che questo bastone resterà con voi tutta la serata quindi dovete ricordarvelo se no impazzite… comunque il bastone può comunque esservi comodo anche per altri giochi anche solo per attaccarci sopra un piccolo poster 😀

E’ un gioco molto adatto per prestarsi come “prova da superare” per caccia al tesoro!
(O da aggiungere ad una serie di sfide che potete avere qui già pronte 🙂 )

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5