Bowling per addio al nubilato

Bowling per addio al nubilato

Bowling per addio al nubilato!

La cosa più semplice è che ve ne andate tranquille e serene a fare una bella partita a bowling in una bella sala di bowling… Ma (Ovviamente ricordate di portare degli accessori con voi!)

Ma potreste anche pensare di organizzare un vostro mini

bowling per addio al nubilato!

Come gioco il bowling infatti può essere anche portatile 😛

Vediamo in che senso potreste fare un po’ di bowling per addio al nubilato:

Ecco qui un primo esempio molto semplice per portare del bowling con voi dovunque voi siate anche in un simpatico pic nic

Bowling per addio al nubilato
(Sito da cui ho preso la foto.. Dateci un’occhiata ci sono anche altri simpatici spunti di gioco da fare solo con dei bicchieri)

Un’idea carina sarebbe quella di stampare delle parole e appiccicarle sopra i bicchieri.
Del tipo “Ex fidanzato” “Bolletta del telefono” “Autobus affollati”.
O le foto degli ex fidanzati della futura sposa :-p

Potreste anche buttarvi sul genere simpatico e potreste attaccare sui bicchieri delle vostre fotine :-p

Ecco un altro modo per farvi il vostro bowling portatile con delle scatole di latta:
Bowling per addio al nubilato
(sito da cui ho preso la foto)

Sia per la foto di sopra che per la foto di sotto voglio dire che non è che per forza dovete esagerare. Cioè voglio dire potrebbe anche solo bastare che ci incolliate sopra (alle scatolette di latta o alle bottiglie di sotto) solo un’etichetta anche piccola piccola.
Ma niente e nessuno vi impedisce di lasciarle anche semplici semplici!

Bowling per addio al nubilato
(sito da cui ho preso la foto)

Bowling per addio al nubilato
(Sito da cui ho preso la foto)

Qui sono bottiglie con acqua colorata
Bowling per addio al nubilato
(Sito da cui ho preso la foto)

In questa foto invece vedete sono semplici bicchieri di plastica con un’applicazione in cartoncino.

Bowling per addio al nubilato
(sito da cui ho preso la foto)

* Diversi oggetti si prestano bene per essere palle da bowling: un piccolo cocomero, il melone, il cocco, una pallina da tennis .. . .

* Per essere birilli si prestano bene: Rotoli di carta igienica (anche solo la parte di cartone interna), bottigliette e le lattine vuote, bicchieri di plastica

Un altro modo per portare il bowling con voi è attraverso
* La creazione di un minuscolo bowling utilizzando ad esempio i flaconcini di yogurt (anche quelli che contengono i fermenti lattici).. e facendovi una pallina voi stesse magari unendo tra di loro un paio di caramelle con dello schotch .. I flaconcini di yojurt sono di diverse dimensioni ed alcuni flaconcini che vendono in farmacia pieni di fermenti lattici sono veramente minuscoli e se partite due settimane prima fate in tempo a berne uno al giorno che fa benissimo e alla fine oltre ad essere piu’ in salute sarete anche creatrici di un mini mini bowling per addio al nubilato delizioso! Tra l’altro potreste facilissimamente costruire anche un bello sfondo utilizzando solo un paio di scatole di scarpe!

Una volta creato il vostro simpatico bowling portatile potrete utilizzarlo in diversi modi!

Primo modo: Il gioco potrebbe essere una prova da superare! La futura sposa deve giocare contro uno sconosciuto o una sua amica. Se vince vince se perde magari potrebbe dover fare una simpatica penitenza :-p il bowling in questo caso potrebbe essere visto come una prova “salvataggio” e potreste tirarlo fuori ogni tanto!

Secondo modo: La futura sposa deve giocare finchè non raggiunge un certo punteggio o un certo numero di birilli fatti cadere.

Per dare un tocco in piu’ al gioco potreste scommettere su chi dei due sfidanti vincerà se la futura sposa o la sua amica (o lo sconosciuto) .. oppure sul tempo che ci impiegherà ad ottenere il punteggio che le avete richiesto di ottenere. per fare le cose piu’ semplici potrebbero scommettere solo due di voi. Magari una scommetterà sulla vincita della futura sposa e l’altra scommetterà sulla vincita della sfidante o dello sfidante sconosciuto e nel caso stiate giocando con i tempi potrebbe vincere la ragazza che si è avvicinata di piu’ al tempo che poi la futura sposa ci ha realmente impiegato a raggiungere l’obiettivo che le avevate richiesto. Anche in questo caso chi vince vince e chi perde potrebbe dover fare una simpatica penitenza :-p

Vincere e perdere.. E’ chiaro che se qualcuno perde ad un gioco è divertente “punirlo” con una piccola sfida o penitenza.. magari potrebbe anche solo limitarsi a bere un sorso di qualcosa :-p E se vince? Se vince ok potrebbe essersi salvato dalla penitenza però ancor piu’ carino sarebbe se vincesse un piccolo premio 😀

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

 

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5