Bingo schema in bianco

Bingo schema in bianco

Bingo schema in bianco

Un

gioco per addio al nubilato

, ma anche

un gioco per matrimonio

… o per tutte le feste che vi vengono in mente 😀

 

Cosa troverete in questo post? Uno schema in bianco !
Ci sono un sacco di metodi divertenti per usare questo piccolo schema..

Potreste stamparlo e  scriverci dentro delle sfide/penitenze

dopo di che lo fotocopierete e ci farete giocare tutte le ragazze invitate all’addio al nubilato..vincerà la prima ragazza che riesce a completare 5 sfide o penitenze in riga o in colonna.. O se volete essere più cattivelle potrebbe vincere la prima ragazza che finisce per prima tutte le prove. (Nel negozio virtuale c’è un’altra versione già piena di penitenze dateci un’occhiata.. tra l’altro anche li troverete delle versioni in bianco cioè pronte per scriverci voi stesse)

Ovviamente potete decidere di far giocare al bingo delle sfide SOLO la festeggiata.. Come preferite ! A quel punto si potete stamparlo comunque a casa e compilarlo Voi ma potreste anche decidere di portarlo vuoto all’addio al nubilato e TUTTE insieme lo compilerete anche di fronte alla festeggiata .. Così mentre lo compilate vi potete rendere conto di cosa la futura sposa sarà disposta a fare e cosa proprio non farà. (Questo gioco in realtà è perfetto anche per compleanni ! )

Un altro modo per usare questo schema è stamparlo in bianco ed in più copie e consegnarlo ad ogni ragazza al momento dello scarto dei regali.. Ogni ragazza scriverà dentro ciascuna casella che regalo possa aver ricevuto la futura sposa vince la ragazza che fa per primo bingo !

Anche in questo caso potete scegliere voi le regole potete fare che vince la prima ragazza che completa una riga da 5 o una colonna da cinque o indovina TUTTI i regali (molto complicato essendo 24 caselle dovreste allora aver pensato alemno a trenta regali da far aprire alla futura sposa ! )

Ecco questa è un’anteprima: (vi consiglio comunque di scaricare e di stampare la versione in PDF ! )

Bingo vuoto Ed ecco qui la versione in PDF:

Bingo vuoto

Se vi interessa dare un’occhiata ad altri giochi cliccate sul link potrete vedere un bell’elenco di giochi per addio al nubilato pronti per essere stampati e tante idee per possibili giochi che potete organizzare per divertirvi senza spendere un’infinità !

Dai un’occhiata al mio negozio virtuale dove troverai tanti giochi, biglietti d’auguri, accessori.. non solo per addio al nubilato ma anche per matrimoni… compleanni.. feste 🙂 Per accedere al negozio non devi far altro che cliccare sul banner qui sotto 🙂

Se avete instagram e mi volete seguire mi fate felice così restiamo in contatto 🙂

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5