Bingo dei regali per addio al nubilato !

Bingo dei regali !

E’ un

gioco per addio al nubilato

Molto simpatico ed utile affinchè tutte le ragazze prestino attenzione nel momento in cui la futura sposa scarta il suo regalo.. o meglio ancora.. i suoi regali!
E’ un’idea simpatica ma specialmente utile per evitare che una delle amiche si trasformi in una ragazza depressa proprio al momento dello scarto dei regali!

Lo trovate qui pronto per essere scaricato gratis! Se avete Instagram e vi piacciono i giorni normali che si trasformano in festa seguitemi!

Obiettivo del gioco: Giocare ad una specie di tombola solo che invece di estrarre numeri qui si estraggono parole! Tutte le ragazze che partecipano all’addio al nubilato avranno infatti una schedina in mano. Su ogni schedina del

bingo dei regali per addio al nubilato

troverete scritte 4 parole! Ogni schedina è diversa dalle altre!

via via che la futura sposa apre i regali le amiche cancelleranno la parola corrispondente al regalo che la futura sposa ha ricevuto..

Se ad esempio la futura sposa ha ricevuto un regalo di intimo tutte le amiche della sposa che sulla scheda hanno scritto la parola “Intimo” la cancelleranno. Questo per ciascun regalo che riceve la futura sposa!

Il bingo dei regali per addio al nubilato funziona proprio come una tombola..
L’ho chiamato Il bingo dei regali perchè la parola bingo mi piace di più..

Vi mostro due schedine e subito sotto a questa piccola anteprima potete scaricarvi tutte le schedine in PDF pronte per essere stampate da qualsiasi stampante!
Ecco qui :
Bingo dei regali per addio al nubilato

Ecco qui tutte le schedine che potete scaricarvi gratis ovviamente!
Schede PDF 1 (16 schedine in PDF)

 

Ecco qui la lista delle “Parole” che troverete all’interno delle schedine del gioco ” Bingo dei regali per addio al nubilato “:
Ecco la lista delle parole:
Bingo dei regali per addio al nubilato

Qui di sotto trovate l’elenco delle parole in versione PDF che volendo potete ritagliarvi e incollare sul pacchetto del regalo che state consegnando.. O sul biglietto d’accompagnamento..
Elenco delle parole in PDF

(Se volete qualche spunto sui regali per addio al nubilato seguite il link (troverete anche qualche spunto si piccoli premi che magari potrebbero essere utili durante l’addio al nubilato.. per chi vince un gioco :-p ! )

Voi potreste aver preso solo 4 Regali. La futura sposa aprirà solo quelli. In questo caso vincerà sicuramente solo la ragazza che ha scritto esattamente quei 4 regaletti sulla sua schedina!  (Ovviamente se volete andare tranquille assicuratevi che tra le 10 schedine ce ne sia almeno una che contiene quei 4 regali)

Potete invece prendere 9 regaletti. Questo sarebbe bellissimo. Non è necessario poi spendere una fortuna..
Ma potreste anche solo comprate solo un regalo che generalmente è un completino intimo.. e tutti gli altri possono anche solo essere minuscoli pensierini!

Sta a voi scegliere come portare avanti il gioco..

* Potreste scegliere di PREMIARE solo la PRIMA ragazza che fa bingo.

* Potreste scegliere di premiare le prime TRE ragazze che fanno bingo via via che la futura sposa scarta i regali..
( Consiglio questa opzione così da mantenere viva l’attenzione fino all’ultimo..)
In particolare immaginiamo che due ragazze fanno contemporaneamente bingo:

MA cosa succede se due ragazze fanno contemporaneamente Bingo ?

Ecco qui le diverse soluzioni:
Bingo dei regali per addio al nubilato

 

Se volete farvi un’idea più chiara di quanti giochi e scherzi per addio al nubilato potete trovare nel blog e di come organizzarli e legarli tra loro seguite il link 😀 se invece volete tutto ciò che contiene il blog cliccate qui: addio al nubilato ! )

Ma non dimenticarti di dare un’occhiata al mio negozietto virtuale!
Non te ne pentirai ! Troverai tanti giochi, biglietti d’auguri.. e tanto altro! Basta che clicchi sul piccolo banner qui sotto!

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5