Attacca il baffo _ Gioco per addio al nubilato

Attacca il baffo !

Obiettivo del gioco: Attaccare dei baffi su una foto di un attore, del futuro marito della vostra amica o su una qualsiasi immagine rappresentante una faccia. Da bendate. Cercando di avvicinarsi al piu’ possibile al punto giusto!

Ho chiamato il gioco Attacca il baffo perciò parliamo di baffi:-p e prendiamo in considerazione una faccia .. e dei baffi 😀

In fondo al post trovate due disegni su cui attaccare i baffi e ben 3 pdf pieni di baffi li troverete messi in ordine di grandezza a partire dai baffi piu’ piccolini fino ad arrivare ai baffi piu’ grandi!

 

————–> Se avete Instagram e vi piacciono le fese aggiungetemi 😀

Ci sono diversi modi per giocare a questo gioco:

1) Può giocare solamente la futura sposa. Si può considerare la prova superata solo se si è avvicinata di una certa misura al posto giusto. Altrimenti ? Altrimenti la prova non si considera superata e la futura sposa potrà essere “punita” con una sfida/ penitenza piu’ cattivella :p.. (A proposito se vi servono idee per sfide/penitenze date un’occhiata qui .. ) Perciò in questo modo il gioco può essere ripetuto piu’ di una volta nel corso dell’addio al nubilato e si può considerare come una specie di “Prova salvataggio”.

2) Può giocare solamente la futura sposa ed il gioco continua fino a che lei da bendata non riesce a piazzare il baffo sulla faccia! (ovviamente seguendo le istruzioni che riceverà da parte di una di voi) In questo caso voi potreste intrattenervi scommettendo sul tempo chi ci impiegherà per riuscirci.. (è chiaro che in questo caso a vincere il gioco non sarà la futura sposa ma una di voi .. e sarebbe carino premiare la vincitrice con un piccolo regalino.. )

3) Può giocare la futura sposa contro una delle sue amiche.. o contemporaneamente oppure una dopo l’altra.. In questo caso ci sarà una vincitrice tra le due . Comunque anche in questa modalità voi potreste intrattenervi scommettendo su chi delle due sfidanti vincerà.

4) Potete giocare tutte ! (Magari stampando due o tre volte la stessa facciona!) Se riuscite a scrivere dietro ad ogni baffo il nome della ragazza che da bendata sta provando ad attaccarlo nel posto giusto della foto è l’ideale così poi controllare a chi appartiene il baffo attaccato nel posto giusto sarà più facile.

Vi lascio alcune foto per farvi capire meglio:

attacca il baffo

attacca il baffo

(sito da cui ho preso la foto)
Potete attaccare i baffi:

sulla foto del futuro sposo

o di un attore

o di un cantante

sull’immagine di un bebè

o di un animale..

di un principe Disney

l’importante è che la faccia che scegliete come soggetto occupi tutto un foglio word. Così potrete tranquillamente usare i baffi che vi lascio piu’ sotto e che sono pronti per essere scaricati e stampati !

Il primo disegno che vi lascio è quello di topolino vestito da latin lover e piu’ sotto trovate dei baffetti piccolini perfetti per lui..

Subito vedrete l’anteprima e appena sotto potete scaricare il file in PDF e piu’ sotto ancora troverete i baffetti fatti appositamente per lui 🙂 (ma se volete potete utilizzarli per una vostra foto)

Attacca il baffoTopolino_ PDF da stampare

Questa qui sotto è  un’anteprima dei baffi (i piu’ piccoli che ho preparato) fatti appositamente per questo topolino sono piccolini e subito sotto trovate il file in pdf pronto per essere scaricato e stampato

Attacca il baffo

Primi Baffi da stampare (i piu’ piccoli)

Il secondo disegno che vi lascio e che è pronto per essere scaricato e stampato è la faccia di Brad Pitt e subito sotto troverete anche i baffi della grandezza giusta per lui. Come al solito prima vedrete l’anteprima e subito sotto i file in PDF che potete stampare.

Brad Pitt in PDF da stampare

Ed ecco qui di seguito i  baffi della misura giusta per brad 🙂 (un po’ piu’ grandi di quelli fatti appositamente per topolino ma piu’ piccoli di quelli che troverete dopo)

Come al solito prima vedete l’anteprima e subito dopo il file in pdf da stampare

Attacca il baffoSecondi Baffi da stampare (di misura media)

Ed ecco qui di seguito i baffi piu’ grandi che vi ho preparato!

Vedete subito un’anteprima di un file in pdf (versione A4 cioè perfetta per qualsiasi stampante!) che potete scaricare subito sotto!
Attacca il baffo Terzi baffi da stampare (baffi piu’ grandicelli)
Così in totale avete tre file in pdf contenenti i baffi. Potete anche semplicemente stampare i vostri baffi preferiti ed in base alla grandezza dei baffi procurarvi una foto a vostra scelta!

Come ho detto all’inizio non siete obbligate ad attaccare dei baffi su una faccia!
Potreste attaccare un ombrellone su una spiaggia..
una carota su un pupazzo di neve..
una farfalla su un fiore..
E’ chiaro che più grande è il disegno della faccia su cui andate ad attaccare il baffo meglio è .. Però devo dire che il gioco viene abbastanza bene anche stampando la faccia su una foto di grandezza normale.

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5