Addio al nubilato a tema Fenicottero Rosa ! Pink Flamingo!

Addio al nubilato a tema Fenicottero Rosa !

Pink Flamingo!

Ho raccolto qui un po’ di idee da cui potete prendere spunto per organizzare un

Addio al nubilato a tema Fenicottero Rosa

Si tratta solo di piccoli accorgimenti che però danno quel tocco in piu’ a qualsiasi tipo di serata! I fenicotteri rosa sono eleganti, estivi e Rosa perciò perfetti per un qualsiasi tipo di addio al nubilato!

Per portare all’addio al nubilato un po’ di fenicotteri rosa senza troppo sforzo basta qualche piccola attenzione sul modo in cui presentare il cibo e le bevande.. Guardate che bel risultato si ottiene con una semplice applicazione su delle cannucce..
(Sito da cui ho preso la foto) ( Per acquistare cannucce e decorazioni del genere su Amazon potete cliccare qui: cannucce e accessori fenicottero

I fenicotteri stanno benissimo anche sugli stuzzicadenti..

(Sito da cui ho preso la foto)

O sulle bottiglie *.*

(Sito da cui ho preso la foto.. Tra l’altro se cliccate sul link del sito vedrete le altre bellissime foto e potrete scaricarvi gratis le stupende etichette)

Questa idea è molto sfiziosa e facile da copiare

(sito da cui ho preso la foto.. e dateci un’occhiata ce ne sono tante altre!)

Per decorare un po’ la serata con oggetti piu’ “utili” ci sono ad esempio i fazzoletti di carta

(Li potete acquistare qui! )

Un altro modo per portare dei dolcissimi fenicotteri rosa può essere è portandosi dietro qualche accessorio iniziamo a vedere gli accessori piu’ grandi e poi arriviamo a quelli piu’ piccolini!

Il primo accessorio che vi mostro sono questi braccialetti pieni di fenicotteri rosa che trovate qui

Nubilato fenicotteriNubilato fenicotteri

Sono pronti per essere a casa vostra tra 5 minuti! Facilissimi da ritagliare e montare (vi basta un goccio di colla, una spillatrice oppure dello scotch bioadesivo)

Il secondo accessorio che vi mostro è questa maglietta *.*

Fenicotteri per addio al nubilatoPotete vedere questa maglietta insieme a tante altre magliette se seguite questo link!  La cosa super carina di questo sito internet è che potete scegliere tra tanti modelli!

Il secondo che vi mostro è questo  indubbiamente PERFETTO per un addio al nubilato al mare.. diciamo che è un pochino costoso però se siete in tante è una spesa che si può sopportare

(lo potete acquistare qui!)

Quest’altro invece è un pochino piu’ piccolo ma devo dire niente male!

Fenicottero gonfiabile(Potete vedere questo e tanti altri Gonfiabili se seguite questo link)

Ci sono anche tante cosette e tanti oggettini che potrete portare con voi durante la serata o utilizzare per decorare la vostra festa! E che poi rimarranno un simpaticissimo ricordo per la futura sposetta! Guardate ad esempio questo simpatico gonfiabile :

(Lo potete acquistare qui ! )

(Qui lo potete acquistare!)
(Qui lo potete acquistare!)

 


(Peluche fenicottero.. tra l’altro questo simpatico peluche si presta benissimo per il gioco ” Il gioco del bambolotto per addio al nubilato” cioè la futura sposa si potrebbe dover occupare di lui dandogli da mangiare e coccolandolo durante tutta la serata!)

A proposito di giochi guardate questo.. E’ mezo ridicolo ok ma per un addio al nubilato al mare ha il suo perchè.. specie se lo trasformate in un gioco alcolico.. Chi sbaglia beve :-p

(Lo potete acquistare qui !)

 

Materiale di carta da stampare!

Se vi piace l’idea dei fenicotteri rosa date un’occhiata anche qui (dove trovate del materiale pronto per essere scaricato gratis! )

Biglietti fenicottero

Sempre se siete interessate al tema fenicotteri rosa date un’occhiata a questo semplice ma pieno di fenicotteri accessorio per addio al nubilato! Lo trovate con diverse frasi ed in diverse misure!

nubilato fenicotteri

 

In questo cofanetto di sfide trovate anche qualche fenicottero:

Infatti è un cofanetto speciale che contiene immagini di gonfiabili!

Nel negozio negozio virtuale  trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. sfide .. penitenze.. giochi alcolici.. accessori per fare Photo Booth.. non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio non devi far altro che cliccare sul piccolo banner qui sotto 🙂

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5