Addio al nubilato hot

Addio al nubilato hot

Addio al nubilato hot

A proposito di addio al nubilato hot troverete in questo articolo una sorta di elenco di giochi alcuni sono tratti dal negozio on line altri li potete trovare direttamente qui dal blog pronti per essere scaricati e stampati gratis!

 

  1. La versione Delle Carte Francesi Super Hot

Addio al nubilato hot

Non vi metto qui le anteprime.. vi dico solo che al al posto delle figure e degli assi troverete delle immagini “piccanti”..  Potete scegliere di stampare tutte le carte o solo le vostre preferite. Per quanto riguarda la parte dietro anche in questo caso sceglierete voi quale stampare!

Potreste giocare estraendo tutte una carta.. perde chi ha la carta piu’ bassa.. ovviamente il 2 di picche perde sempree magari chi ha il jolly si salva in automatico.. . Queste carte sono carinissime anche per decorare il vostro tavolo.. o per farci delle belle collane :-p

2) Memory Hot

Addio al nubilato hot

Addio al nubilato hot Il memory è un mazzo di carte composto da tante coppie (per coppia intendo due carte che raffigurano lo stesso disegno).. lo scopo del gioco è mischiare tutte le carte e metterle a faccia in giu sul tavolo! Ogni giocatore girerà due carte per volta con lo scopo di trovare due carte che rappresentino lo stesso disegno! Se le trova si prende la coppia di carte trovata. Alla fine del gioco vince chi ha trovato il maggior numero di coppie!

3) Pictionary HOT

Addio al nubilato HOT

Questo gioco funziona esattamente come il Pictionary.. estrai una carta, leggi la parola, per farla indovinare devi disegnarla!

Addio al nubilato hot

Tutti e tre i giochi che vi ho mostrato sono ancora piu’ divertenti se riempiti di penitenze!

Estrai la carta piu’ bassa? Penitenza! Non riesci a ricomporre una coppia del memory hot? Penitenza! In particolare per quanto riguarda le sfide e le penitenze visto che stiamo parlando di un addio al nubilato hot … vi consiglio  le:

4) 40 sfide super hot! Però sappiate che questo cofanetto è veramente PICCANTE!

Addio al nubilato hot

 

Se è vero che state organizzando un addio al nubilato Hot .. però è anche vero che tante ragazze magari vogliono anche qualcosina di più sobrio.. Ed ecco qui il kit che viene in vostro aiuto !

5) Cofanetto dei cofanetti!

Addio al nubilato hot

Ricordatevi che tutte le amiche della futura sposa possono essere sfidate non solo la festeggiata!

Altri due  pacchetti di sfide che mischiano un po’ le sfide giocose con le sfide hot sono il cofanetto caramella.. e il cofanetto cioccolato :p

6) Il Cruciverba della Malizia :-p


Dunque..A rendere il cruciverba della malizia malizioso non sono le parole che contiene ma bensì le definizioni che sono piu’ o meno tutte basate sui doppi sensi!

7) Direttamente da questo blog trovate tanti giochi pronti per essere stampati gratis!

* I Consigli per la futura sposa

* I buoni per un bacio dalla sposa

In entrambi i giochi si stampano e ritagliano dei semplici biglietti e si consegnano in giro! Nel primo caso le persone lasciano un consiglio alla futura sposa nel secondo caso vengono a ritirare il loro premio :-p un bacio gratis dalla sposa! (Lo so che con questo stupido Covid questo gioco non è molto giocabile… lo lascio comunque sperando il meglio per il futuro!)

Altri giochi per il vostro addio al nubilato hot li trovate  nella sezione specifica del blog!

Dove troverete ad esempio il gioco del pongo per addio al nubilato..

Addio al nubilato hot

Ma anche il gioco della banana e del mandarino.. ma anche il gioco dell’oca hot!

7)  Non ho mai (Vi lascio il link della versione gratis)

In questo gioco trovate una serie di frasi .. una per volta leggerete tutte le frasi .. dovranno bere o fare una penitenza tutte le persone che almeno una volta nella loro vita hanno fatto ciò che è stato appena letto )

8) Obbligo o verità 

 

 

Qui invece vedete il mio negozio virtuale 🙂 trovate tanti giochi biglietti d’auguri.. sfide .. penitenze.. giochi alcolici.. accessori per fare Photo Booth.. non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta un clic sul banner qui sotto

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5