Addio al nubilato burlesque

Addio al nubilato burlesque !
E’ una idea simpatica per festeggiare l’addio al nubilato…Se state organizzando un addio al nubilato o dovete organizzarlo pensateci.
Quello che piace a me del burlesque sinceramente sono gli accessori.

Tra l’altro serve a potenziare la bellezza, e aiuta ad avere una bella postura e con qualche accorgimento non diventa mai volgare..
Ci sono diversi modi per fare un addio al nubilato burlesque:

* Inanzitutto potete contattare una scuola e chiedere se è possibile fare una lezione privata solo per voi.. so che in alcune scuole offrono tranquillamente questo servizio.

* Potete semplicemente trovare un posto dove organizzano serate di burlesque ed andarci tutte insieme, meglio ancora se agghindate o super accessoriate in modalità burlesque :-p

* Potete creare il vostro Addio al nubilato a tema burlesque fai da te.. e dovunque siate avrete il burlesque con voi.
Che voi scegliate di stare a casa, in pizzeria, di organizzare un addio al nubilato di soli giochi e aperitivo o di andare a ballare…. Il burlesque sarà con voi.

Guardiamo insieme qualche idea per portare il burlesque con voi qualsiasi cosa scegliate di fare.
Io associo al burlesque: il nero il rosso il d’oro il pizzo le piume e i glitter.
Per cui se state organizzando un addio al nubilato burlesque ad esempio potreste utilizzare cartoncini neri per scrivere i giochi o le penitenze che volete far fare alla futura sposa (date un’occhiata per qualche idea) e attaccarci sopra un po’ di pizzo (lo vendono in merceria)

Guardate già semplicemente come un pezzo di pizzo intorno ad una semplice candela rende bene l’idea del burlesque
etsy.a3e09525e9f664a8e28302dccd0aaf76http://addionubilato.altervista.org/wp-admin/post.php?post=676&action=edit

In queste ultime foto vi ho mostrato un gioco “in pizzo” che potete trovare nel mio negozio virtuale.. Il pizzo è sempre pizzo!

La stessa cosa vale per i petali di rosa, non sono impossibili da trovare e guardate che effetto che fanno:

(sito da cui ho preso la foto)

Petali di rosa

Questa invece è un’idea semplice super adatta per un addio al nubilato burlesque, le ospiti saranno metteranno il rossetto rosso e lasceranno “la loro firma” alla futura sposa..

Tra l’altro questo può diventare anche un rapido gioco nel momento in cui chiedete alla futura sposa di riconoscere di chi sono tutte le dieverse labbra *.*

(ricordiamoci sempre del nostro pericolo più grande la ragazza che si intristisce.. ) (la stessa idea può essere applicata non su un unico grande foglio ma su tanti foglietti piu’ piccoli foglietti.. ma secondo me è più bello così 😀 )

addio al nubilato burlesque
(questo è il sito da cui ho preso la foto)

3ac457fe3ff9773762bffabbabb7468e

Per portare con voi dell’atmosfera Bourlesque bastano dei mini cappellini.. tra l’altro come potete vedere dal link di Amazon si possono scaricare i disegni e i tutorial su come farli.. dateci un’occhiata 😉
addio nubilato burlesque
(questo è il sito da cui ho preso la foto )

Se cliccate qui potete vedere quanti tipi di cappelli di tipo burlesque esistono: Se non siete moltissime ragazze a festeggiare non è impossibile pensare di comprarne uno per ciascuna

Cappelli burlesque

E guardate qui.. Piume di questo tipo sono anche abbastanza semplici da riprodurre se avete un po’ di manualità con questo genere di cose..
addio al nubilato burlesque
(sito da cui ho preso la foto )

Guardate le piume che tocco di burlesque danno

(sito da cui ho preso la foto)

e guardate le bottiglie glitterizzate:
0525016f30a4af11a736a2b2582f3393
(sito da cui ho preso la foto)
4142956374f30af5e25bdcee0d898eae
(sito da cui ho preso la foto)

Guardate questa palla glitterata facile da riprodurre, magari per un tema burlesque d’oro – o rossa la vedo più azzeccata :

(sito da dove ho preso la foto)

Comunque a parer mio se avete tempo potere glitterizzare anche i bicchieri :-p

in questo caso guardate l’effetto burlesque è raggiunto semplicemente dalla disposizione delle cose da mangiare sul tavolo e dal colore rosso-nero


addio al nubilato burlesque
(sito da dove ho preso le foto)

addio al nubilato burlesque
(sito da cui ho preso la foto)

Guardate anche solo una bella stoffa rossa.. da usare per farvi qualche foto a tema.. magari indossando dei boa e un rossetto rosso *.*

E un’altra chicca che riguarda il cibo:
273acddc4be8027222446faf61173801

(vi consiglio di leggere il post sugli accessori.. ci sono diversi spunti che possono essere usati per un addio al nubilato burlesque)

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. feste! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5