Addio al nubilato al mare! Il mare offre tante opportunità… vieni a vederle tutte!

Addio al nubilato al mare!

La cosa bella di un addio al nubilato al mare è che potete scegliere di avere due situazioni completamente diverse l’una dall’altra:  La confusione e La Pace!

Potete trovarvi uno spazio tutto per voi.. da rendere super romantico o super allegro!

Oppure potete scatenarvi in mezzo alla folla! Ma meglio ancora: potete fare entrambe le cose.. Vi basterà scegliere cosa fare prima e cosa fare dopo.

Iniziare con la confusione, la gente, le sfide, le penitenze e poi rilassarvi solo tra di voi. E’ un’ottima idea! Oppure esattamente al contrario iniziare con un’atmosfera piu tranquilla, solo per voi amiche della futura sposa, un paio di giochi, un bel brindisi, qualche foto carina per poi scatenarvi nella folla! E’ sempre carino! Trovate qui di seguito un po’ di idee per passare un addio al nubilato al mare indimenticabile *.* La prima cosa che vi mostro per passare un bell’addio al nubilato al mare è il nuovissimo cofanetto di sfide e penitenze a tema gonfiabili :p

Addio al nubilato al mare

Nel caso in cui abbiate scelto di passare anche solo un momento solo tra voi vi resta ancora da scegliere il vostro “scenario” .. lo volete romantico o super allegro? In entrambi i casi palloncini, cannucce, tovaglia e poco altro saranno sufficienti per creare l’ambientazione che avete in mente!

Qualche esempio di ambientazione per un addio al nubilato al mare

Vi lascio due foto giusto per capire cosa intendo per “Ambientazione”. Una prima foto è a tema “piu’ romantico” tema tutto bianco (in quel caso basta una tovaglia bianca e accessori tutti bianchi) e magari anche voi vi vestite tutte chiareAddio al nubilato al mare(sito da cui ho preso la foto)

Al mare specie con un’ambientazione cosi’ tutta bianca ci stanno benissimo anche i palloncini bianchi le stelline di capodanno *.* E su Amazon le Stelline di capodanno le vendono tutto l’anno *.*
Addio al nubilato al mare
(sito da cui ho preso la foto)

Mentre la seconda foto ve la metto solo per farvi vedere che l’ambientazione al mare può anche essere super colorata 

(Sito da cui ho preso la foto)

Io personalmente tifo sempre per la scelta di un solo colore. (I miei preferiti sono l’azzurro Tiffany e/o il Fucsia) Tra l’altro per quanto riguarda il colore fucsia al mare ci sta proprio bene perché vi permette di giocare tanto anche con i fenicotteri ed il tema Hawaii in generale.

Molto carini per decorare il vostro spazio al mare sono i palloncini, ma anche le cannucce!

Addio al nubilato al mare(sito da cui ho preso la foto)

Delle cannucce carine trasformano tutto! Una bella tovaglia, e una bella ciotola di cannucce e il vostro ambiente è perfetto! Qui di seguito potete vedere qualcosina su Amazon:

Cannucce carine

Cannucce lunghissime ! (Perfette per bere tutte insieme da una bella brocca piena di Mojito!)

Cannucce Fenicotteri

Altre idee utili  per un addio al nubilato al mare

Date un’occhiata a questi bracciali per addio al nubilato.. Comodissimi leggerissimi e perfetti per essere indossati in  un minuto dopo una giornata di mare per un aperitivo sulla spiaggia ed essere tutte in coordinato! Ci sono anche in altri colori!

I miei bracciali sono di carta e sono pronti per essere a cas avostra in cinque minuti e ci potete decorare pure bicchieri e bottiglie… ma se preferite i Bracciali di stoffa li trovate su Amazon seguendo il link!

Il mare offre uno sfondo davvero bello perciò è un posto perfetto per fare qualche bellissima foto tutte insieme. Avevo già parlato dell’idea di vestirsi in coordinato ma in questo caso vale proprio la pena di fare questo piccolo sforzo.

Addio al nubilato al mare
(sito da cui ho preso la foto)

Altri Accessori utili per un addio al nubilato al mare

E qualche accessorio con cui potreste decorare voi stesse e l’ambiente e farvi un sacco di foto carine!

Date un’occhiata a questi accessori per photo booth !

Addio al nubilato al mare

A proposito di accessori.. anche al mare come in piscina potete “decorare”  la futura sposa e voi stesse. Ovviamente non starei a mettere un velo pesante e gigante ma Guardate che carina l’idea di una semplicissima molletta che tiene un piccolo velo!

Addio al nubilato al mare(Sito da cui ho preso la foto) Su Amazon trovate le Mollette stelle marine e per il tulle vi basterà una strisciata di una vecchia bomboniera (se non volete acquistarlo.. altrimenti.. lo potete acquistare anche in microscopiche quantità)

Un’altra idea sfiziosa per un addio al nubilato al mare sono i tatuaggi temporanei che potete trovare sia in Versione classica sia in versione super specifica per addio al nubilato

Un’altra idea sfiziosa per un addio al nubilato al mare sono le Le Ciocche colorate visto che non starei ad appesantire con le parrucche..

Nel post sul parco acquatico  trovate qualche spunto sul costume da bagno..

Quello che mi piace dell’aperitivo sulla spiaggia è si chiaramente il mare ma anche e soprattutto la gente intorno..

Tra la gente per un addio al nubilato al mare

la gente intorno a voi di certo non manca sul lungo mare!  Ma in caso scarseggi potete anche trasferirvi in un locale.. dove troverete giù tutto pronto per accogliervi.
Avete un bel pubblico al mare perfetto per far fare un sacco di sfide e penitenze alla futura sposa 😀 e qualche gioco hot ci sta sempre bene :p

Nel mio negozio virtuale trovate tanti giochi biglietti d’auguri.. sfide .. penitenze.. giochi alcolici.. accessori per fare Photo Booth.. non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio basta che cliccate sul banner qui sotto!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5