Addio al nubilato a tema Baffi !

Addio al nubilato a tema Baffi !
Chiaramente è PERFETTO se state organizzando un addio al nubilato per una futura sposa che sta per sposarsi con un ragazzo con i baffi 😛 ma il fatto che il futuro marito non ne sia dotato non impedisce di utilizzare questo simpatico tema!
Quando parlo di tema da dare all’addio al nubilato non parlo necessariamente di cose matte.
E’ semplicemente un’impronta che si può dare all’addio al nubilato.. Potrà anche semplicemente essere un simbolo che metterette sui biglietti d’auguri o sul foglio che consegnerete alla futura sposa contenente tutti i giochi e le prove che deve superare.. Potrà essere un disegnino sui bicchieri che userete .. Insomma si può trattare anche della cosa più piccolina.. non è che per forza dovete costruire dei giganti baffi di cartapesta :-p

(Vi anticipo che trovate pronti per essere scaricati dei simpatici biglietti di baffi all’interno del gioco che ho pubblicato qui sul blog “attacca il baffo”)

Ora diamo un’occhiata a qualche foto per capire cosa intendo per “addio al nubilato a tema baffi”
Addio al nubilato a tema baffi
(Sito da cui ho preso la foto)

Addio al nubilato a tema baffi
(sito da cui ho preso la foto)

Addio al nubilato a tema baffi
(Sito da cui ho preso la foto.. )

Da questo sito potete scaricarvi e stampare delle simpatiche forme di baffi!

* I baffi che trovate o che volete farvi da sole attaccati a degli stecchini classici per gli spiedini o anche a semplici cannucce sono perfetti per simpaticissimi photo booth !

Addio al nubilato a tema baffi
(Sito da cui ho preso la foto.. Dateci un’occhiata ci sono un sacco di cose che potete stampare e ritagliare ! )

addio al nubilato a tema baffi
(Sito da cui ho preso la foto)

* Date un’occhiata al gioco Attacca il baffo ! Se seguite il link troverete tutto il materiale che vi occorre per giocare a questo gioco! Potrete scaricare tutto direttamente da questo blog gratis!
Per questo tema è azzeccatissimo, oltre che nel post potete trovare diversi baffi da ritagliare 😀

Qui vendono simpatici oggettini con forme di baffi :

Baffi !

Se volete farvi un’idea più chiara di quanti giochi e scherzi per addio al nubilato potete trovare nel blog e di come organizzarli e legarli tra loro seguite il link ! se invece volete vedere tutto ciò che potete trovare nel blog cliccate qui: addio al nubilato

Nel negozio virtuale trovi tanti giochi, biglietti d’auguri.. ma anche sfide, penitenze… ed accessori per fare tante foto..! Non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Natale e Capodanno! Per accedere al negozio clicca sul banner qui sotto!

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5