Accessori volgarotti ma divertenti per addio al nubilato

Accessori volgarotti ma divertenti per addio al nubilato !

So che sono imbarazzanti ma fanno ridere ! Funzionano sempre per rallegrare qualsiasi tipo di addio al nubilato!

Se vi impegnate tanto a pensare a sfide e penitenze da far fare alla futura sposa, a dei giochi da fare tutte insieme ( A proposito qui potete vedere tutti quelli che trovate gratis nel blog e qui quelli che trovate in esclusiva nel negozio on line)….

Non potete non pensare agli accessori per addio al nubilato !!! In particolare in questo post vediamo gli accessori piu’ volgarotti! Quelli che in genere nessuna dice di amare ma che poi adorano tutte! Perchè fanno ridere!

Iniziamo con le piu’ famose.. Le cannucce con i piccoli peni! Le prime che vi mostro sono le mie preferite in assoluto. Trovo adorabile il fatto che i piccoli peni si stacchino dalle cannucce!

Accessori volgarotti per addio al nubilato

In queste altre cannucce che stiamo per vedere il piccolo pene non si stacca ma fa parte della cannuccia stessa..

 

Accessori volgari per addio al nubilato

Se volete acquistarle le trovate cliccando qui:
Cannucce con Piccoli Peni su Amazon

Se non vi va di comprare cannucce fatte cosi ma vi interessa il “genere” potreste pensare di stampare delle etichette come queste che trovate qui gratis sul blog ritagliarle ed attaccarle con un pezzettino di scotch su ogni cannuccia.. l’effetto finale è una simpatica bandierina :p

addio al nubilato hot

 

 

Terminato il settore “Cannucce” … Ci sono anche le Candele *.*

candele addio al nubilato

Ne trovate di diversi tipi su Amazon cliccando qui:

Candele a forma di Peni su Amazon

Invece parlando ai cerchietti? Questo è veramente speciale :p cioè io mi rendo conto da sola che è un’oscenità ma dovete ridere ridere ridere e divertirvi !

 

Le trovate tante anche su Amazon:
Cerchietti con Peni su Amazon

Trovate cerchietti.. palloncini… occhiali da sole…

Tanti accessori con Peni su Amazon!!!

Gli occhiali da sole potreste pensare di “farveli da sole” ovviamente l’effetto non sarà proprio uguale ma se vi va di fare una piccola operazione di taglia – incolla i piccoli peni che trovate gratis sul blog potrebbero fare al caso vostro!

 

Se vi interessano le cosette di questo tipo date un’occhiata qui all’angolo kitsch ! sono tutti giochi pronti per essere stampati subitissimo! Non dovete aspettare neanche sette secondi e mezzo !

Qui invece vedete il mio negozio virtuale trovate tanti giochi biglietti d’auguri.. sfide .. penitenze.. giochi alcolici.. accessori per fare Photo Booth.. non solo per addio al nubilato.. ma anche per compleanni.. matrimoni.. Feste! Per accedere al negozio non si deve far altro che cliccare sul banner qui sotto

Salva

Salva

Addio al nubilato idee simpatiche e non volgari located at , Italy, . Reviewed by rated: 5 / 5